venerdì 26 febbraio 2016

La mia collezione Sailor - parte 1



Ho pensato tanto al mio primo e vero post ufficiale su questo blog.

E quindi sapete che c'è? parto con la mia collezione dei gadget di Sailor moon del ventesimo anniversario!!

Inizio con la parte che mi rende più orgogliosa, dove ho racchiuso tutte i gadget della mia guerriera preferita ovvero Sailor Venus/Minako Aino.


Girl memories Sailor Venus/ le due atsumete e la piccola candy!!


Qui ci sono tante cose sia di Sailor Venus che V la figure dietro grandissima è il mio regalo di compleanno di due anni fa! Stupenda!!

Ultima parte del mio altarino con varie cosine tra cui Sailor Venus fatta di miniblocchi, che fatica assemblarla!!

Continuiamo con le Petit Chara, sono delle piccole figure vendute in set, per il momento ci sono stati almeno 6 o 7 set!!

Le mie adorate Petit chara!!
Bellissime!!

Le tante versioni di Usagi. Qui si parte da Princess Serenity fino a Sailor moon R


Qui vediamo meglio Usagi in Sailor moon R/S e Eternal!!

Ed ecco Sailor Chibi Chibi con le Starlight <3

Una parte della Black Moon
Qui si vedono le Ayakashi's Sister e una Minako in versione scolaretta awwwwwwwwwwwwwwwww!!


Ed infine le nostre Sailor in versione scolaretta e Rei pure da Miko!
Questa meraviglia è un Miniaturely Tablet, cioè una versione mini del cristallo d'argento illusorio, ne vedrete di altri tipi


Con questo concludiamo la prima parte della mia collezione!

Spero vi sia piaciuta!!!








Nessun commento:

Posta un commento