lunedì 8 febbraio 2016

Salve a tutti,
finalmente riesco a fare il mio primo post nel mio blog.
Sono Aprhodite Urania e ho aperto questo blog in quanto mi trovo, per periodi relativamente lunghi, a non poter fare video su youtube però voglio continuare a condividere con voi le mie passioni!
Per chi non mi conoscesse, ho 30 anni e sono:
- una lettrice di fumetti e libri di ogni genere
- videogiocatrice
- colleziono gadget di Sailor moon (principalmente), ma non solo
- appassionata di make up alle prime armi
Quindi i miei post tratteranno un po' di questo.
Vorrei solo precisare che tutto ciò che scriverò deriverà solo da una mia opinione personale e sarei felice di dibattere con voi. Spero in tanti commenti! :P
Con questo ho detto tutto! 
Buona permanenza nel mio mondo!!

x

2 commenti:

  1. Ti auguro di iniziare al meglio questo blog, che seguirò con interesse ^^

    RispondiElimina
  2. Ohhhhhh cara, grazie per il tuo commento. Sono proprio felice di trovarti qua *_*

    RispondiElimina